Dicono di me

A marzo mi sono rivolta alla dottoressa per eliminare il gonfiore addominale e per iniziare a mangiare sano. Sono stata molto soddisfatta del percorso che ho intrapreso perché ho imparato ad eliminare tutti qui cibo pieni di zuccheri e a leggere correttamente le etichette. Ho notato subito il miglioramento, dopo qualche settimana ero già meno gonfia. Inoltre la dottoressa mi ha realizzato un piano che risponde alle mie esigenze in base agli allenamenti. Ora mi sento molto meglio perché grazie al piano ho imparato a mangiare sano, ad equilibrare i pasti e ho scoperto nuove ricette. Consiglio molto la dottoressa per la sua disponibilità, professionalità e bravura.
Chiara Marinacci
         
Cercavo una persona che mi potesse aiutare a gestire la mia alimentazione per il fatto che spesso lavoro fuori casa e pratico un intensa attività sportiva (ciclismo, circa 4 allenamenti a settimana durata 15ore totali) quindi avevo bisogno di una persona topppp Navigando su i social ho trovato la dott Martina Panichelli e non ho esitato a prendere un appuntamento Mi sono trovato BENISSIMISSIMO !!!!!! Persona molto preparata e professionale Seguendo il suo piano alimentare mi sono trovato subito bene ed in poco tempo ho ottenuto ottimi risultati Per qualsiasi dubbio la Dottoressa è sempre disponibile cordiale e pronta a risolvere i miei problemi alimentari Mi sento in formissima Il dettaglio che fa la differenza Poi il bello è che il piano alimentare a me prescritto in famiglia ne beneficiano un po’ tutti ,nn ci pesa nel modo più assoluto CONSIGLIO UN APPUNTAMENTO A CHI VOLESSE STAR IN FORMA, NN SENTIRSI GONFI E MOLTO LEGGERI
Massimo Grifi
         
Mi sono rivolta alla dottoressa perché avevo problemi per dimagrire, e infatti mi sento molto più energica e sto bene con il mio corpo …la dieta non mi pesa affatto e i risultati sono ottimi. Infatti ho consigliato a parecchie mie amiche e amici di rivolgersi a lei!!!
Vania Traini
         
Mi sono rivolta alla Dott.ssa Martina per problemi legati alle analisi del sangue e perché volevo scendere di peso…a distanza di 4 mesi obiettivi raggiunti!
Romina Paoletti
         
Salve, scrivo questa recensione perché sento di condividere la mia esperienza con altre persone che si trovano nella stessa condizione in cui mi trovavo un anno fa. Sono arrivato da Martina dopo anni di una condizione di sovrappeso e obesità con le relative problematiche: -Aspetto fisico, forse quello che mi faceva stare peggio acquistare i vestiti era una caccia al tesoro -Salute tipo reflusso gastrico, acidità di stomaco, la notte non si dormiva, affanno nei movimenti ecc ecc In passato ho provato delle diete ma senza risultato, troppo drastiche, alla fine tornavo al punto di partenza o peggio. Alla fine casualmente, caso familiare esce il discorso nutrizionista ho provato. Ho scelto Martina cercando informazioni on-line leggendo qualche recensione e perché riceveva anche nella mia zona. Be’per fortuna..!! Martina ha studiato per me un “piano nutrizionale” e “non una dieta” in base al mio stile di vita e di lavoro, nonché ai miei gusti in fatto alimentare. Seguendo questo piano e giustamente con un po’ più di attività fisica da parte mia, in due mesi ho perso 10kg e ad oggi sono arrivato a perdere 21kg e un considerevole numero di centimetri, inoltre ho migliorato anche il mio rapporto con il cibo con nuova consapevolezza su cosa mangiare e come mangiare che prima evidentemente non avevo. Be’ che dire, andare in un qualsiasi negozio ed acquistare un pantalone e dopo aver mangiato non sentirsi più quella fastidiosa acidità di stomaco è più che una vittoria. In conclusione, grazie alla sua professionalità la dottoressa Martina Panichelli mi ha risolto un bel problema e la consiglio a tutte quelle persone che si trovano un questa mia stessa condizione.
Samuele Bartolacci
         
Mi sono rivolta alla dott.ssa Panichelli un anno fa perché avendo provato diverse diete anche drastiche senza risultati soddisfacenti avevo bisogno di perdere peso. Che dire, ho raggiunto il mio obiettivo e sono riuscita ad imparare a mangiare in modo sano senza troppi sacrifici, la consiglio sicuramente in quanto sono molto soddisfatta.
Arianna
         
Dopo un mese che ho iniziato il percorso del piano alimentare con la Dott.ssa Panichelli ho già raggiunto il mio obbiettivo. Avevo quasi sempre gonfiore di pancia ed ero sempre appesantita Nel corso del mese ho visto in me risultati ottimi….ovviamente il cibo è alla base di tutto e bisogna saperlo scegliere ed abbinare. La Dott.ssa è molto competente e, cosa molto importante, ascolta le richieste che gli vengono dette. Super consigliata. GRAZIE DAVVERO!
Valentina Santoni
         
Mi sono rivolta alla Dottoressa Panichelli per perdere i chili presi durante la gravidanza e mi sono trovata bene da subito La Dottoressa ha impostato per me un piano alimentare perfettamente in linea con le mie esigenze organizzative e le mie preferenze alimentari, senza stravolgere le mie abitudini, anzi fornendomi un preziosissimo aiuto! La consiglio a tutti per la sua professionalità, disponibilità, gentilezza e capacità di ascoltare.
Giuliana Mecozzi
         
Mi sono affidato alla Dott.ssa Martina Panichelli dopo aver notato dalle analisi del sangue che il colesterolo stava iniziando a salire! A distanza di circa 4 mesi dalla prima visita, i valori del colesterolo sono decisamente migliorati e anche il mio peso è diminuito, il tutto con un piano alimentare poco restrittivo. Non mi sono mai trovato nella condizione di voler mangiare di più di quanto previsto dalla dieta! Con piccole accortezze e grazie soprattutto alla professionalità e competenza della dottoressa, i risultati si vedono. Consiglio vivamente a chi ne ha bisogno di affidarsi a lei perché oltre alla professionalità è anche una bellissima persona.
Paolo Morichetti
         
NON LA SOLITA DIETA .. Nutrizionista preparata, scrupolosa e molto attenta ad ogni mia esigenza.. prontissima a modificare il mio piano nutrizionistico in base alla mia nuova situazione lavorativa. Disponibile a rispondere ad ogni mio dubbio anche solo sulla scelta degli alimenti mi ha sempre consigliata, mi ha aiutata ad imparare a leggere gli ingredienti sulle confezioni.. non tutti i cereali sono uguali. Propone un dieta molto varia e per me che amo cambiare è il top consiglio a chiunque voglia perdere peso o semplicemente provare a seguire un piano nutrizionale.
Roberta P
         
Da circa tre mesi ho intrapreso un percorso nutrizionale affidandomi alla dott.ssa Panichelli, spinta dall’esigenza di sentirmi meglio con il mio corpo, eliminando anche stanchezza e gonfiore. Sono stata molto felice di aver trovato una professionista così scrupolosa, attenta e super disponibile, che mi ha aiutato ad ottenere dei risultati concreti, creando un piano alimentare che si sposa perfettamente con i miei gusti ed esigenze. Inoltre, mi ha dato anche preziose indicazioni sulla spesa e lettura corretta delle etichette dei prodotti che introduco nella mia alimentazione. Grazie a lei, infatti, ho avuto modo di acquisire più consapevolezza e capire ciò che sbagliavo in passato e che quindi ostacolava il raggiungimento dei miei obiettivi. Per la prima volta seguo un piano alimentare che non mi pesa, anzi, mi ha permesso di scoprire tante nuove ricette con abbinamenti giusti, sani e allo stesso tempo gustosi. Non posso che consigliarla a chiunque per la sua bravura, dedizione, professionalità e disponibilità.
Veronica Morelli
         
È da qualche mese che vado dalla dottoressa Martina: mi sono rivolta a lei perché in precedenza con un altro nutrizionista non avevo trovato benefici dalla dieta, in quanto non veniva per niente incontro al mio stile di vita e soprattutto al normale cibo di tutti i giorni. Non era la dieta ad adattarsi a me, ma io alla dieta. Mi ero scoraggiata, stressata e demotivata … ero arrivata a pensare che iniziare una dieta volesse dire rinunciare al piacere del cibo e soprattutto fare la fame o mangiare “stranezze”. Spinta dalle recensioni positive mi sono rivolta a Martina e mi sono completamente ricreduta. Mi trovo molto bene con lei, oltre al fatto che è una bravissima persona molto gentile, solare, disponibile e puntuale nelle risposte è davvero molto professionale attenta e scrupolosa nel fare il massimo e accontentare le mie esigenze! Mi sta insegnando come mangiare per stare bene senza dover rinunciare a nulla (anzi ora mangio tutto e molto più di prima) e soprattutto la dieta si adatta alle mie esigenze sportive, lavorative e della vita quotidiana che comprende anche qualche dolce mattutino e lo sgarro nel weekend. Grazie a Martina ho rivalutato completamente il temine “dieta” non è una restrizione, ma un modo giusto di mangiare un po’ di tutto. Aggiungerei che ha un ottimo sito su facebook dove mette spesso delle ricette facili da fare e molto buone! La consiglio davvero tanto a tutte le persone che come me vogliono stare bene fisicamente e soprattutto avere una buona relazione con il cibo.
Federica T
         
Mi sono rivolta a Martina circa 3 mesi fa perché mi sentivo gonfia e volevo dimagrire di qualche chilo. È la prima volta che mi rivolgo ad un nutrizionista ed ho scelto lei perché l’avevo conosciuta in una palestra e mi aveva subito ispirato fiducia. Il piano alimentare che ha studiato per me è perfetto perché molto vario e non penalizzante in quanto ha lasciato tutto ciò che mi piaceva mangiare ed ha inserito nuovi alimenti che non ero abituata a consumare insegnandomi anzi educandomi a fare i giusti abbinamenti e leggere sempre le etichette per scegliere i prodotti più sani e corretti. Infatti sono dimagrita senza grandi sacrifici e soprattutto senza la sensazione di fame. Ora ho un nuovo rapporto con il cibo ma soprattutto con il mio corpo e consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono cambiare il loro modo di mangiare e il loro stile di vita di rivolgersi a lei perché la mia esperienza è molto positiva. Grazie Martina!
Simona Dalloro
         
Mi sono rivolta a Martina perché, da dopo la gravidanza, non riuscivo a trovare un mio nuovo equilibrio, più che in termini di peso, in termini di benessere alimentare: gonfiore dopo i pasti, quei 3-4 kg che impiegavo una vita a togliere, quando prima bastavano 10 giorni a regime, stanchezza. Grazie al suo piano alimentare ho risolto immediatamente il gonfiore, e sto perdendo anche quei pochissimi chili di troppo, ma soprattutto ho riacquisito il controllo sulla mia alimentazione, mangio meglio e più sano, so leggere le etichette e sono diventata più agile nella scelta di alimenti genuini. Non è stato neanche difficile incastrare la mia dieta con quella di mio marito e con la bambina, cambiano solo le quantità, ma il menu è lo stesso per tutti. Ne sono felice, perché così anche mia figlia si abitua ad una alimentazione ricca e sana. Consiglio Martina a chiunque voglia migliorare la sua alimentazione, senza perderne il gusto ed il piacere
Federica Pranzetti
         
Otto mesi fa presi la decisione di dovere andare da un nutrizionista perché avevo dei valori alti nelle analisi, anche se in realtà il motivo principale era perché non mi sentivo bene con i chili che avevo. Dopo una ricerca casualmente ho preso appuntamento con Martina Panichelli. Ne sono rimasta completamente soddisfatta, lei è disponibile, gentile e attenta alle necessità della persona che ha difronte. Mi sono trovata benissimo con il programma alimentare perché non è impegnativo, da molta scelta su cosa mangiare e soprattutto tiene in considerazione le preferenze della persona. La consiglio a chiunque
Martina Doria
         
Una dottoressa molto preparata, gentile ed attenta a studiare una dieta personalizzata. Sono seguita da un paio di mesi e già si vedono i risultati! Super consigliata!
Giulia Luciani
         
Ringrazio innanzitutto Martina che mi dà l’occasione di esprimere l’apprezzamento e la soddisfazione per un’esperienza positiva sia per i risultati ottenuti che per il percorso attraverso il quale sono stati raggiunti. Personalmente non mi ero mai interessato a questi argomenti e, devo dire, all’inizio ero un po’ scettico, ma già dal primo incontro ho capito che era quello che cercavo, per cui le mie perplessità si sono trasformate in entusiasmo e voglia di andare avanti. Il mio scopo, essendo uno sportivo praticante, era quello di riacquistare una forma fisica che era stata trascurata per cause di forza maggiore (2 interventi importanti nel giro di 6 mesi). Quello che mi ha colpito subito è stato che l’approccio non era incentrato sulle privazioni, ma soprattutto su una diversa impostazione delle abitudini alimentari. Cosi, seguendo i consigli di Martina, bravissima anche per l’atteggiamento “rassicurante” con cui li proponeva, abbiamo ottenuto gli obiettivi prefissati ed ora continuo a seguire quella strada, che mi fa stare bene sia fisicamente che mentalmente. Cerco di far partecipi, di ciò anche i miei amici, ai quali ho consigliato questa esperienza con Martina, che raccomando anche a tutti quelli interessati.
Sandro Palloni
         
Super nutrizionista mi segue da quasi 2 mesi , mi trovo molto bene sempre disponibile a chiarire i miei dubbi , mangio più di prima ma in modo sano ed equilibrato, la consiglio vivamente Grazie Dott.ssa Martina Panichelli 😊
Anna Maria De Lauro
         
Mi sono rivolta alla dott.ssa Panichelli perché nel corso degli ultimi anni mi ero appesantita e nonostante mi impegnassi, non riuscivo a perdere quei chili in più (10) che non mi facevano stare bene con me stessa e con gli altri. Devo dire che durante questo anno in cui sono stata seguita dalla dottoressa ho rivisto il mio rapporto con il cibo e in generale il mio stile di vita. Insieme abbiamo elaborato la dieta da affrontare, affinché non fosse troppo rigida Mi sono meravigliata di poter mangiare molte cose che mi piacevano e soprattutto ho scoperto nuovi abbinamenti e cibi più sani. I risultati si sono visti e dopo un anno ho ottenuto la meta che mi ero prefissata. Importante oltre a seguire il nuovo regime alimentare, che dopo un po’ sono riuscita a gestire in modo autonomo, anche unire una moderata, ma costante attività fisica. Grazie ai consigli della dott.ssa ho cominciato a fare lunghe passeggiate che hanno migliorato anche l’umore. Consiglio vivamente la dottoressa Martina che ringrazio per il sostegno, la cortesia e la professionalità.
Maria
         
Sono pochi mesi che conosco Martina e già da subito mi sono trovata benissimo con lei. Volevo cambiare il mio vecchio nutrizionista perché mi ero resa conto che con il suo metodo il cibo per me era diventato un ossessione: la bilancia era la mia migliore amica, app per monitorare il fisico, ansia e sensi di colpa nei giorni di sgarro e tutto questo senza ottenere risultati. Cercando tra i social ho trovato Martina che mi ha colpito con la sua semplicità e mi ha attirato con i suoi post interessanti. Con lei sono riuscita a staccarmi dalle mie fissazioni, a variare i pasti e soprattutto mangiare insieme alla mia famiglia senza per forza mangiare qualcosa di diverso, questo mi permette di arrivare a fine settimana con più serenità e senza fame nervosa, e ho imparato che non bisogna più parlare di sgarro ma di piaceri che mi concedo
Elisa Petrini
         
Nutrizionista super consigliata! Mi sono rivolto a lei per perdere peso e ci sono riuscito con mia sorpresa mangiando più di prima, ma in modo diverso. La cosa più bella è che dopo quasi un anno dalla fine del mio percorso nutrizionale con la dottoressa non ho più ripreso i chili persi Sono molto soddisfatto!
Sauro Caporaletti
         
Dopo tante diete fallite finalmente con la dottoressa Martina sono riuscita a perdere 20kg e soprattutto ho imparato come mangiare per stare bene con me stessa. non la ringrazierò mai abbastanza!
Gigliola Soru
         
Professionale e gentile, Martina è molto brava e attenta nel suo lavoro. Mi sono rivolta a lei per farmi consigliare una sana alimentazione in gravidanza (gravata da diabete gestazionale).È scrupolosa nel seguire le esigenze di chi ha difronte e i piani alimentari sono molto semplici da seguire. Consigliatissima! GRAZIE DAVVERO!
Silvia Sbaffoni
         
Leggendo le moltissime recensioni positive e avendo fatto diete senza però avere il risultato sperato, ho deciso di rivolgermi alla dottoressa Panichelli. Il problema principale che volevo risolvere era quello del gonfiore e con un solo mese devo dire che i risultati finalmente si sono visti. Assolutamente consigliata.
Roberta Guarnieri
         
5 mesi fa ho preso la decisione di consultare un nutrizionista perché il mio peso stava diventando davvero eccessivo. Mi sono rivolto alla Dottoressa Martina Panichelli che mi ha prescritto un piano alimentare ad hoc per me. Mangiando in maniera più salutare ma adeguatamente (senza soffrire la fame) ho costatato una notevole perdita del peso sin dai primi mesi. Sono pienamente soddisfatto e consiglio a chiunque voglia migliorare la propria alimentazione di rivolgersi a lei!!!
Luca Torresi
         
A settembre mi sono rivolta alla dott. Panichelli x gonfiore addominale e x eliminare qualche chilo di troppo. Mi sono trovata benissimo, è una persona molto disponibile e gentile. Ho notato subito il miglioramento (gonfiore) e già al primo mese avevo perso kg 3,300, sono molto soddisfatta perché ho imparato a mangiare sano ed equilibrato. È un percorso facile da seguire senza grandi rinunce….consiglio a tutti di seguire i consigli della dott. Panichelli
Donatella Nivella
         
Mi sono rivolta alla dottoressa per perdere qualche chiletto di troppo che da sola non riuscivo a buttare e in 3 mesi circa ho ottenuto ciò che speravo senza fare la fame. Ho imparato a mangiare sano e apprezzare cibi semplici che prima nemmeno consideravo. La dottoressa sempre molto disponibile e presente per rispondere a qualsiasi dubbio. Consigliatissima!
Martina Mingarelli
         
Circa due mesi fa ho scelto di affidarmi alla Dott.ssa Panichelli per problemi legati ad un piano alimentare davvero squilibrato che mi causavano gonfiori addominali e stanchezza. Grazie al suo aiuto ho imparato che mangiare sano non vuol dire mangiare insipido o sempre e solo verdure, anzi con le ricette da lei proposte e consigliate sono riuscita a ricreare degli ottimi piatti sani e ricchi di sapore. Con il piano alimentare presentatomi dalla Dott.ssa, creato secondo le mie esigenze, ho riconciliato così la mia vita con il cibo, trovando il giusto equilibrio. Mangiare sano è uno stile di vita ricco di mille sfumature che se seguito nel giusto modo riusciranno a portarti solo grandi benefici. Sono felice dei risultati ottenuti e di aver scelto lei come professionista a cui affidarmi. La consiglio vivamente per la professionalità con cui segue i pazienti e per sua disponibilità ad ogni tipo di domanda o dubbio
Miranda
         
Una nutrizionista attenta alle esigenze e preferenze del paziente. Mangio molto più di prima e sto ottenendo ottimi risultati. È bastato cambiare le mie abitudini e essere guidata sugli abbinamenti alimentari da preferire. Super consigliata!!!
Debora Pedrolli
         
Mi sono rivolta alla dott.ssa Martina Panichelli dopo diverse diete fatte nel corso degli anni, ma nessuna che mi abbia fatto mantenere il peso ideale, perché una volta concluse riprendevo mano a mano i chili persi. Il percorso nutrizionale con Martina è completamente diverso, mi sono trovata subito molto bene, ho imparato a scegliere i cibi giusti e fare i giusti abbinamenti, con ricette molto gustose che davvero non sembra di essere a dieta. Ed è quello di cui avevo bisogno, di un regime alimentare sano e non troppo restrittivo perché altrimenti non riuscivo a sostenerlo col tempo. Mi sento sazia e non sento il bisogno di sgarrare né ho più quella voglia continua di mangiare dolci pur concedendomeli ogni tanto. Non rinuncio infatti a cene, colazioni al bar quando capitano. Consiglio vivamente la Dott. ssa Panichelli perché ho visto nettamente la differenza con gli altri percorsi. Oltre che ad essere una persona gentilissima e disponibile, mi ha veramente insegnato uno stile alimentare sano ed equilibrato. Anche se sono pochi mesi che ho iniziato ho raggiunto un ottimo risultato. GRAZIE mille Dottoressa!!
Catia Filomeni
         
Molto professionale e attenta a conciliare le buone abitudini con le esigenze che ognuno ha, con l’educazione alimentare e il suo percorso non si scende solo di peso ma se si hanno altri problemi che sembravano insuperabili si risolvono anche quelli! Super consigliata
Ludovico Pagliaricci
         
5 stelle completamente meritate. In nemmeno un mese di dieta sono riuscita a sgonfiarmi di parecchio e questo grazie a Martina, che mi ha aiutata a risolvere il mio problema. Sempre gentile, disponibile e soprattutto competente.
Elisa S
         
Dottoressa di alta professionalitá, sempre disponibile e attenta alle esigenze personali. Consigliatissima per chi vuole cambiare le proprie abitudini alimentari, migliorando notevolmente la propria salute psicofisica
Federica Trevisani
         
Sono arrivata alla dottoressa Martina Panichelli dopo aver fatto un percorso di dimagrimento diverso dal suo, il mio peso oscillava come uno yoyo non avevo una linea guida che m’insegnava come dover mangiare ma soltanto come privarmi del cibo, premetto che vengo da due operazioni ad entrambe le ginocchia quindi la diminuzione di peso era essenziale per il mio benessere. Ho seguito i suoi consigli per uno stile di vita equilibrato non mi pesa affatto e non mi rimprovera se qualche volta mi concedo uno sfizio perché la vita è fatta anche di quello!!! Per concludere la consiglio a chi ha deciso di intraprendere un percorso di conoscenza verso il cibo e verso i suoi bisogni primari per un buono stile di vita!!! Grazie Martina per la tua gentilezza, disponibilità e pazienza e per i tanti consigli ora io posso dire di essere soddisfatta ed I risultati si vedono!!!!
Eleonora Del Brusco
         
Qualche mese fa mi sono rivolta alla Dottoressa Panichelli, in quanto stavo riscontrando problemi di stipsi, risolti in pochi mesi grazie al Suo piano alimentare, decisamente curato, vario e attento alle mie preferenze alimentari. La Dottoressa è molto gentile, sicuramente preparata, e ovviamente consigliatissima!
Melissa Monachesi
         
Mi sono rivolta alla dottoressa Panichelli a seguito di una gravidanza dove ho preso tantissimi chili e grazie al suo aiuto sono riuscita a dimagrire senza fatica e senza sacrifici In 4 mesi dei risultati da non credere! Il piano alimentare che sto seguendo è molto vario e si adatta perfettamente al mio stile di vita. Consiglio vivamente di rivolgersi a lei per chi vuole percorrere questa strada
Federica Morichetti
         
Avevo paura di mangiare qualsiasi cosa per problemi di digestione, la dott.ssa Martina Panichelli mi ha riconciliato con il cibo con semplici consigli e indicazioni. Ora mi tratto bene con una cucina sana e bilanciata
Serena Bedetta
         
Competenza, gentilezza e professionalità contraddistinguono la Dottoressa. Grazie a lei, ho imparato a mangiare meglio, sono più in salute e le prestazioni sportive sono migliorate di molto. Grazie infinite
Edoardo Coppari
         
Esprimo la mia gratitudine alla dott. Martina Panichelli per la competenza, professionalitá e gentilezza con cui ha trattato il mio caso!
Miriam Recchi
         
Mi sono rivolta alla dott.ssa Panichelli perché un gastroenterologo mi aveva diagnosticato il colon irritabile. Grazie a lei, ora, so cos’è un pasto completo, ho più consapevolezza di cosa dà realmente energia, e cosa invece è più uno sfizio (e che sfizio non significa nemico). Fisicamente sto meglio, non solo per ciò che mangio, ma anche perché la dott.ssa mi ha sempre spronata a fare sport per aumentare la massa muscolare. Da un altro nutrizionista avevo una dieta di cui non capivo il senso, mentre, la dott.ssa, spiegando le cose, mi rendeva più partecipe del percorso e mi sentivo più spronata. Ora sono ingrassata (era uno degli obiettivi), mi sento bene fisicamente, e ho migliorato il mio rapporto con il cibo. Consiglio la dott. ssa perché è capace, umana, paziente e disponibile.
Francesca Persichini
         
Con la dottoressa Martina dimagrire diventa un piacere. Grazie
Nicoleta L
         
Mi sono rivolta alla Dottoressa per seguire un piano alimentare equilibrato e perdere qualche kg preso in gravidanza. Mi ha prescritto un piano alimentare idoneo alle mie esigenze senza stravolgere le mie abitudini. Mi sono trovata benissimo, dopo un mese ho raggiunto il mio obiettivo, perdendo i kg di troppo e migliorando il mio rapporto con il cibo, scegliendo cibi giusti e fare giusti abbinamenti. La consiglio a chiunque ne abbia bisogno perché è molto professionale e disponibile!
Federica Zannini
         
Non fatevi ingannare dalla giovane età perché la professionalità di sicuro non le manca. Sono ormai 4 mesi che mi sono affidata a lei e devo dire che anche i risultati sono ottimi Cosa che non guasta….già consigliata anche ad altre persone
Marzia Giammaria
         
Mi sono rivolta alla dott.ssa perché soffrivo costantemente di emicrania e non riuscivo a risolvere nonostante avessi girato diversi specialisti. Da quando faccio la dieta i miei mal di testa sono praticamente spariti. Prima passavo pomeriggi sul letto invece adesso ho molta più energia e voglia di vivere. Poi ho perso anche un paio di chili il che non guasta mai
Elisa Carbonari
         
Ho conosciuto la Dottoressa Panichelli tramite amici, ho trovato una persona gentile e competente. La mia esigenza era di smaltire pochi chili dovuti alla menopausa, ma anche se pochi, difficili da mandare via. La dottoressa mi ha consigliato un regime da seguire sempre rispettando anche i gusti e le abitudini personali, venendo incontro alle varie difficoltà che si incontrano nel seguire una dieta che poi diviene uno stile di vita.
Patrizia Ceccarelli
         
Mi sono rivolta alla dottoressa Panichelli perchè avevo problemi di gonfiore addominale. Non avevo bisogno di perdere peso ma probabilmente introducevo dei cibi che non erano troppo adatti a me, nonostante seguissi un alimentazione abbastanza equilibrata Con lei ho imparato a leggere in primis le etichette delle confezioni, cosa che non ho mai fatto in vita mia! Ho eliminato o semplicemente sostituito e variato gli alimenti non facendo però a meno di niente!!!! ( cosa molto importante). Il problema l ho risolto perdendo anche centimetri in vita Dottoressa molto gentile, disponibile e professionale!! Assolutamente consigliata!!
Eleonora Agostini
         
Sono seguita da due mesi e sono molto contenta. Una dottoressa giovane e preparata, umana e disponibile! Consigliata!
Anna G
         
Professionale e preparata. Molto precisa, chiara e dettagliata nelle spiegazioni riguardanti i temi della nutrizione, della dieta e del benessere alimentare. Risultati concreti, l’ho consigliata e la consiglierei ancora!
Loreley Biagiola
         
Mi sono rivolta alla dott.ssa per risolvere la costante sensazione di gonfiore addominale e qualche kg in più. Che dire! Avessi saputo fosse così facile avrei iniziato il percorso molto prima! Dott.ssa molto competente e disponibile. Non mi ero mai rivolta ad una nutrizionista e avevo il timore avrei fatto difficoltà a seguire una “dieta” e invece Piano nutrizionale assolutamente non restrittivo e voglia di dolci praticamente azzerata. Super consigliata!
Cristina Damiani
         
Sono estremamente soddisfatto della mia esperienza con la Dott.ssa Martina Panichelli Biologa nutrizionista. La sua professionalità è evidente fin dal primo incontro. Ho avuto il piacere di rivolgermi a lei per affrontare alcuni fastidiosi problemi gastrologici, tra cui gonfiore addominale, reflusso gastrico e infiammazioni intestinali. La Dott.ssa Panichelli si è dimostrata non solo competente ed esperta nel suo campo, ma anche incredibilmente attenta alle mie esigenze come paziente. Durante le sessioni di consulenza, ha ascoltato attentamente le mie preoccupazioni e ha posto domande mirate per comprendere appieno la mia situazione. Questo approccio empatico ha reso le visite confortevoli e mi ha fatto sentire compreso. Una delle qualità più apprezzabili della Dott.ssa Panichelli è la sua capacità di rendere chiare e accessibili anche le nozioni più complesse legate alla nutrizione e alla salute gastrointestinale. Le sue spiegazioni sono state sempre dettagliate ma mai eccessivamente tecniche, il che mi ha permesso di comprendere appieno le ragioni dietro i cambiamenti consigliati al mio stile di vita e alla mia dieta. Sono lieto di condividere che grazie all’approccio professionale e alla guida della Dott.ssa Panichelli, ho potuto osservare miglioramenti significativi nella mia salute. Il gonfiore addominale, il reflusso gastrico e le infiammazioni intestinali che avevo sperimentato sono notevolmente diminuiti. Inoltre, ho perso un considerevole peso in modo sano e sostenibile, il che ha avuto un impatto positivo sulla mia qualità di vita complessiva. In conclusione, raccomanderei senza esitazione la Dott.ssa Martina Panichelli a chiunque cerchi un biologo nutrizionista professionale, simpatico e attento alle esigenze individuali. La sua dedizione nel fornire cure di alta qualità e il suo approccio empatico fanno davvero la differenza nel percorso verso il benessere.
Davis Ottonello
         
Mi sono rivolta a Lei per eliminare qualche chilo di troppo dovuto ad un’alimentazione sbagliata ed alle gravidanze oltre che per migliorare le analisi. È migliorato nettamente il mio rapporto con il cibo e sono pienamente soddisfatta del percorso durante il quale mi ha sempre seguita con la MASSIMA disponibilità senza modificare le mie abitudini. Sono contenta di poter indossare ciò che prima non potevo… la consiglio assolutamente a chi desidera esaudire un piccolo grande desiderio con la minima fatica. La ringrazio davvero di cuore!
Eleonora Scipioni
         
È dallo scorso anno che ho iniziato un percorso con la dottoressa Panichelli. Mi è stata molto suggerita dopo che mi ero affidata ad un altro nutrizionista poco serio e professionale. Mi sono trovata bene da subito, la dottoressa è giovane, disponibile, solare e molto competente. Mi sono rivolta a lei per motivi di salute…mi era stato suggerito di effettuare una dieta ipoproteica. Il piano alimentare che mi è stato assegnato è equilibrato, rispetta le mie esigenze e soprattutto non comporta difficilissime rinunce, anzi! Nel corso dell’anno ho avuto moltissimi miglioramenti. Il primo è stato la notevole riduzione dei mal di testa. Oltre ad avere i benefici per la salute, ho avuto anche benefici fisici aumentando sia la massa muscolare che quella magra e diminuendo la massa grassa. La dottoressa è sempre molto disponibile a chiarimenti o suggerimenti ed è molto gentile. Sono molto contenta e soddisfatta. La consiglio vivamente
Mariarosaria Lima
         
Dott.ssa preparata, gentile, accogliente, confidenziale. Ascolta le abitudini alimentari e di vita quotidiana, per poi creare la tua soluzione su misura, combinando le diverse esigenze di orario, di gusto, di stile di vita. La prima visita è più discorsiva, successivamente si unisce anche la parte analitica dei valori nutrizionali, i vari range entro i quali è consigliato essere. Le successive visite vengono accordate di volta in volta, in base alle esigenze del cliente ed agli obiettivi che si vuole raggiungere. Martina è disponibile al telefono, via whatsapp, via mail. Complimenti Dott.ssa!
Lorenzo Ciampechini
         
Mi sono rivolta alla dott.ssa Martina Panichelli non perché avevo bisogno di perdere peso ma perché avevo problemi di gonfiore addominale nonostante seguissi da anni un’alimentazione equilibrata. Già dopo un mese ho risolto il problema perché la Dottoressa mi ha sostituito e variato alcuni alimenti senza stravolgere le mie abitudini. Dottoressa sempre gentile e disponibile.
Martina Menna
         
Con la dott.ssa Panichelli ho ritrovato il peso forma e sgonfiato l’addome, una professionista qualificata e gentile, grazie ancora dottoressa.
Sonia Ricci
         
Una professionista gentile e preparata, ascolta i bisogni dei pazienti e pianifica una dieta in linea con i propri gusti, esigenze e stili di vita. Il percorso studiato per il paziente è ben fatto e assolutamente sostenibile fin da subito e nel lungo periodo e comunque aperto ad eventuali variazioni su richiesta del paziente. Il materiale fornito insieme al percorso nutrizionale è esaustivo e permette di comprendere le dosi e la logica con cui comporre i propri pasti. Sempre disponibile via Whatsapp o mail per dei chiarimenti/richieste. Oggi ho svolto la seconda visita di controllo e posso ritenermi super soddisfatto! La consiglio vivamente!
Andrea Macchini
         
Grazie alla Dottoressa Panichelli non solo sto raggiungendo i miei obiettivi, ma ho anche imparato un nuovo approccio alla sana alimentazione che non preveda restrizioni di alcun genere!
Giulia T
         
Per motivi di lavoro avevo degli orari disordinati per mangiare con il conseguente aumento di peso. Grazie alla dott.ssa non solo sono ritornata al mio peso forma ma ho anche imparato a gestire i pasti nelle varie ore della giornata senza troppe rinunce. Consigliatissima!!!
Mauda Baldoncini
         
Professionista impeccabile, super precisa e professionale. Da quando ho iniziato il percorso i risultati non so sono fatti attendere. Ad oggi dopo quasi 5 mesi dall’inizio ho molto più stima in me stesso e mi sento meglio con il mio corpo. Il piano alimentare fatto su misura per la propria persona è fantastico! Consigliatissima a chiunque voglia migliorare in ogni senso la propria alimentazione
Diego Enei
         
Seguo da quattro mesi il piano alimentare della Dottoressa con risultati più che soddisfacenti e senza rinuncia alcuna. Molto felice di aver intrapreso questo percorso, perché non è una dieta, ma un’abitudine alimentare.
Francesca Morella
         
Mi sono rivolta alla dott.ssa Martina su consiglio di un amica per perdere i Kg in eccesso. Grazie alla professionalità e alla dieta studiata per la mia persona, sono riuscita senza grandi difficoltà a raggiungere degli ottimi risultati. Grazie dott.ssa Martina
Vittoria Micucci
         
Sono andata dalla dott.ssa Panichelli nonostante i miei dubbi iniziali, perché non ero sovrappeso, ma non mi vedevo molto bene e volevo migliorarmi. La dott.ssa mi ha pesato, abbiamo chiacchierato un po’ della mia situazione, delle mie abitudini alimentari e poi mi ha stilato la dieta che, con tutta sincerità, non è stata per nulla drastica e difficile da seguire. Sono 4 mesi che vado da lei, ho perso circa 2 kg al mese e non di massa magra, mi vedo molto meglio fisicamente, molto energica e anche lo status mentale ne ha giovato, mi chiedo perché non ci sono andata prima. I miei più sinceri complimenti Martina, non posso che ringraziarti, e ragazze/i credetemi, se pensate di non farcela o avete dei dubbi come avevo io andate e fate una prova perché sono certa che non ve ne pentirete. Un saluto, Annalisa.
Annalisa Mimini